Consolidamento strutturale
INIEZIONE VE
Ancorante chimico a base di resina vinilestere con qualifica sismica C1 e C2 per il fissaggio di elementi metallic i o in materiale composito su supporti in muratura o in calcestruzzo
Descrizione:
INIEZIONE VE Resina vinilestere bicomponente esente da stirene per ancoraggi strutturali medi e pesanti, per fissaggi di elementi metallici o in materiale com posito in supporti di calcestruzzo, muratura piena o semipiena in laterizio e legno.
Il prodotto è fornito in speciali cartucce contenenti i due componenti, la resina e l’indurente, già proporzionati; questi vengono miscelati solo all’atto dell’estrusione attraverso il miscelatore.
La resina, per il suo alto valore di aderenza e per la facilità di penetrazione nelle porosità e nelle zone cave, consente un fissaggio sicuro senza espansione, e quindi senza tensioni nel materiale di base durante l’installazione.
Campi D'impiego:
Il prodotto è dotato di marcatura CE e qualifica ETA per fissaggi in calcestruzzo mediante barre ad aderenza migliorata e barre filettate, risulta idoneo anche per fissaggi su muratura piena e semipiena nonché fissaggi su legno lamellare.
Download:
Scheda Tecnica