INIEZIONE VE

Ancorante chimico a base di resina vinilestere con qualifica sismica C1 e C2 per il fissaggio di elementi metallic i o in materiale composito su supporti in muratura o in calcestruzzo

Descrizione:
INIEZIONE VE Resina vinilestere bicomponente esente da stirene per ancoraggi strutturali medi e pesanti, per fissaggi di elementi metallici o in materiale com posito in supporti di calcestruzzo, muratura piena o semipiena in laterizio e legno.
Il prodotto è fornito in speciali cartucce contenenti i due componenti, la resina e l’indurente, già proporzionati; questi vengono miscelati solo all’atto dell’estrusione attraverso il miscelatore.
La resina, per il suo alto valore di aderenza e per la facilità di penetrazione nelle porosità e nelle zone cave, consente un fissaggio sicuro senza espansione, e quindi senza tensioni nel materiale di base durante l’installazione.
Campi D'impiego:
Il prodotto è dotato di marcatura CE e qualifica ETA per fissaggi in calcestruzzo mediante barre ad aderenza migliorata e barre filettate, risulta idoneo anche per fissaggi su muratura piena e semipiena nonché fissaggi su legno lamellare.
Download:
Scheda Tecnica

Prodotti Correlati

RINFORZO STRUTTURALE CON INTONACO ARMATO CRM MATRICE NHL
Sistema di rinforzo diffuso ad alto spessore realizzato con reti...
RINFORZO STRUTTURALE CON INTONACO ARMATO CRM MATRICE CEMENTIZIA
Sistema di rinforzo diffuso ad alto spessore realizzato con reti...

Documenti Correlati

×
 
 
×