Resoconto Fiera Klimahouse – Bolzano 28-31 gennaio 2016

31/01/2016 -  E’ con grande orgoglio e soddisfazione che abbiamo partecipato, per la prima volta, alla fiera di riferimento per il settore sui temi del risparmio energetico e del costruire sano.

Questo importante appuntamento ha rappresentato un passaggio fondamentale per comunicare al mercato cosa abbiamo fatto negli ultimi 10 anni nel campo dell’isolamento termico, infatti è dal 2005 che l’istituto tedesco DIBt ha certificato i cicli a cappotto ETICS sviluppati in Germania nei nostri laboratori di Ettlingen.

I risultati di questo decennio di ricerca e sviluppo, ma soprattutto della grande esperienza maturata nei cantieri sia in Italia che all’estero, è stato riportato nel nuovo catalogo “Le Soluzioni Grigolin per l’isolamento termico” (disponibile all’indirizzo www.fornacigrigolin.it/download.html).

Uno strumento pratico ed immediato per avere le corrette indicazioni per ottenere un effettivo risparmio energetico attraverso cicli di intervento realizzabili sia con i sistemi a cappotto certificati che con le malte e gli intonaci termici.

Inoltre, la fiera Klimahouse è stato il contesto ideale per presentare la linea Palladio, intonaci per costruire e risanare le murature con prodotti a base di calce idraulica naturale, e il programma di pitture e rivestimenti artemuri®, le soluzioni per la decorazione di interni e per la protezione degli esterni con cicli e prodotti di alta qualità personalizzabili grazie al sistema tintometrico che consente di realizzare i 1950 colori della mazzetta NCS e qualsiasi colore si desideri riprodurre.

×
 
 
×