Lunedì 22 e martedì 23 novembre si sono tenute varie sessioni di formazione per i direttori dei lavori di un importante cliente che opera in un famoso arcipelago dell’Oceano Indiano ed è interessato ad espandere ulteriormente l’utilizzo dei prodotti di Fornaci Calce Grigolin per interventi di prestigio in resort e villaggi turistici.
In particolare, distribuisce già le pitture e i rivestimenti ArteMuri (Power Lux e One Coat), rasanti e collanti per cappotto (AC 20 Unilight) oltre agli intonaci di finitura idrofugati (PK 080 bianco e grigio).
La visita con formazione aveva lo scopo di approfondire le potenzialità del nostro speciale CICLO INFINITUS.
In particolare, il ciclo interessa molto al cliente perché è una valida alternativa al “cemento cerato”, un tipo di calcestruzzo che nel loro paese viene steso come una resina sia all’interno che all’esterno, sia per edifici pubblici, commerciali che per case private.
Oltre alla presentazione di infinitus, sono state approfondite e provate le seguenti soluzioni:
Infine, sono state effettuate varie applicazioni con le Soluzioni per il recupero del Calcestruzzo a pavimento con i prodotti: Grigolevel, Block e Riparamass, e dei Decorativi alla calce: 5th Marmo e 5th Spatola.
Le due giornate si sono concluse con reciproca soddisfazione e ci siamo dati appuntamento per visitare i futuri importanti cantieri, nell’Oceano Indiano, dove verranno applicate le soluzioni Grigolin.