ESATHERM

Finitura anticondensa antimuffa termoriflettente

Descrizione:
ESATHERM è una pittura per interni che contiene particolari microparticelle cave isolanti che, grazie alla barriera che il prodotto origina sul supporto, aumentano l’effetto fonoassorbente e la temperatura superficiale dello stesso diminuendo la dispers ione di calore e contribuendo così al risparmio energetico. Di conseguenza ESATHERM impedisce la formazione di condensa e il conseguente sviluppo di muffa, consentendo nel contempo la traspirazione del muro ed è additivata con una miscela di biocidi ad ampio spettro d’azione che contrasta l’attecchimento e la proliferazione di efflorescenze vegetali, funghi e lieviti. Esente da solventi, formaldeide e con bassissimi livelli di VOC (Direttiva 2004/42/CE).
Campi D'impiego:
Il prodotto è pertanto indicato per la pitturazione di locali particolarmente umidi, poco ventilati e a elevata condensa, come cucine, bagni, lavanderie, piscine coperte, cantine, ecc.
ESATHERM è idoneo per l’applicazione all’interno su intonaci di malta a base calce-legante idraulico rifiniti a civile, fondi di finitura a base gesso e pan nelli in cartongesso.
ESATHERM è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.

Scheda Tecnica:
Confezione
5 litri
 
Consumo teorico (litro)
0,30
 litri/m²
Diluizione con acqua
3-12%
 
Resa teorica
3,3 m²/litro a due mani
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza

Documenti Correlati

×
 
 
×