Intonachino acril-silossanico compatto con antialga
Descrizione:
DUE SI è una finitura fibrorinforzata a spessore con effetto intonachino pieno di varie granulometrie, composta da leganti acrilici e additivi polisilo ssani in dispersione acquosa, pigmenti colorati resistenti alla luce e ai raggi UV e cariche minerali controllate e selezionate.
La componente acril-silossanica conferisce al pr odotto un’elevata permeabilità al vapore acqueo unita a un basso assorbimento d’acqua. Pr esenta ottime caratteristiche di resistenza agli alcali, alle intemperie e una bassa ritenzione dello sporco. Inoltre, possiede una miscela di biocidi attivi innovativi resistenti a pH alcalini, al dilavamento ed ai raggi UV che proteggono il supporto dalla proliferazione di muffe, funghi e alghe. DUE SI è facilmente applicabile e forma un rivestimento protettivo con eccezionali caratteristiche prestazionali, in quanto poroso, traspirante, idrorepellente e con un’elevata resistenza all’esterno.
Campi D'impiego:
Tutte queste caratteristiche rendono DUE SI uno speciale rivestimento per la protezione e decorazione all’esterno idoneo per qualsiasi supporto minerale, intonaci di fondo a base calce -legante idraulico, premiscelati e tradizionali, rifiniti a civile e non, nei sistemi di isolamen to termico tipo termointonaci e cappotti, conglomerati in calcestruzzo e rasatur e cementizie.
In particolare, è idoneo per l’utilizzo su facciate storiche, intonaci di nuovi edifici, lavori di rifacimento nell’edilizia urbana e su intonaci di risanamento d ove risulta necessaria una bassa resistenza alla diffusione del vapore; aderisce perfettamente anche su vecchie pitture di natura minerale o sintetica.
DUE SI è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.
Prodotto certificato ETA per sistemi di isolamento termico.
Scheda Tecnica:
Consumo Teorico
a seconda del supporto e della granulometria utilizzata 1,8-4
kg/m²
Diluizione con acqua
pronto all'uso
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
New Garden
Via IV Novembre, 114 Ponte della Priula (TV)