Intonachino elastomerico compatto con antialga
Descrizione:
ELAS-TER è un rivestimento protettivo fibrorinforzato a base di speciali polimeri elastomerici in dispersione acquosa, pigmenti selezionati e cariche minerali di granulometria selezionata.
Il prodotto possiede un’elevata elasticità anche a basse temperatur e e risulta dunque idoneo al recupero di strutture murali che presentano microcavillature. Rispetto ai tradizionali prodotti elastomerici, ELAS-TER possiede una buona r esistenza agli agenti atmosferici e una ridotta ritenzione dello sporco. Presenta inoltre un basso assorbimento d’acqua, proprietà anticarbonatazione e buone caratteristiche di permeabilità al v apore acqueo. Le particolari curve granulometriche conferiscono al prodotto un elevato potere riempitivo, un gradevole effetto compatto e consentono di uniformar e le irregolarità del supporto. Inoltre possiede una miscela di biocidi attivi innovativi r esistenti a pH alcalini, al dilavamento ed ai raggi UV che proteggono il supporto dalla proliferazione di muffe, funghi e alghe.
Campi D'impiego:
ELAS-TER risulta particolarmente idoneo su nuovi supporti con intonaci di malta a base calce-legante idraulico, premiscelati e tradizionali, rifiniti a civile e non, rasature e conglomerati in calcestruzzo di vario genere.
ELAS-TER è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.
Scheda Tecnica:
Consumo Teorico
1,6-3,2 kg/m² a seconda del supporto e della granulometria utilizzata
kg/m²
Diluizione
pronto all'uso
%
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza