GRIGOKOLL FLEX - Adesivo cementizio

Adesivo a legante cementizio, bianco e grigio, per la posa, di piastrelle ceramiche di qualsiasi tipo, anche in sovrapposizione su rivestimenti esistenti. GRIGOKOLL FLEX può essere utilizzato sia in interno che in esterno. TIPO C2TE

Descrizione:
GRIGOKOLL® FLEX è un adesivo cementizio per la posa di ceramiche sia a pavimento che a parete resistente allo scivolamento e compatibile con gli impianti di riscaldamento/raffrescamento. E' indicato per la posa di piastrelle di formato medio-piccolo anche in sovrapposizione a piastrelle esistenti. Inoltre, grazie al tempo aperto allungato, consente di poter gestire la posa in tempi più lunghi senza problemi.
Campi D'impiego:
GRIGOKOLL® FLEX è un adesivo premiscelato utilizzabile per incollare ogni tipo di piastrella a pavimento e a parete, su ogni tipo di sottofondo e intonaco cementizio normalmente in uso nel settore dell’edilizia, anche soggetto a variazioni dimensionali (pavimenti riscaldanti, calcestruzzo stagionato). Può essere impiegato per sovrapposizioni su vecchi pavimenti in ceramica. I supporti devono presentare una superficie planare e consistente, pulita e asciutta e non devono essere eccessivamente assorbenti.
Non utilizzare per posare direttamente su sottofondi in gesso o pareti in cartongesso.
Scheda Tecnica:
Acqua impasto Grigio
6,5
 l/sacco
Acqua impasto Bianco
7
 l/sacco
Consumo Teorico
2,5-4
 kg/m²
Tempo aperto
circa 30
 min
Tempo registrazione
circa 60
 min
Pedonabilità
24-36
 h
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
×
 
 
×